Sabato 25 Luglio musica all'Agriturismo La Ramiera

Il folk italo-americano ed irlandese degli Etilisti Noti allieterà il vostro pomeriggio a La Ramiera

Sabato 25 Luglio musica all'Agriturismo La Ramiera

Sabato 25 Luglio, all'Agriturismo La Ramiera di Piavola, vi aspettano le melodie acoustic-folk degli Etilisti Noti, un trio di musicisti provenienti da Forlì. 

Ormai da tre anni gli Etilisti Noti, ovvero Lucia Pansecchi, la voce femminile del gruppo; Filippo Barucci, alla Chitarra acustica; Arlo Zenzani, al Violino e alla Chitarra, fanno rieccheggiare per tutta la Romagna le note, dal profumo e dal carattere folk, di brani famosi da loro riaggiangiati. Il loro è un repertorio molto vario: tante le influenze italiane, dalle canzoni del cantautore Fabrizio De Andrè, ai pezzi più famosi dei Modena City Ramblers. Non mancano però anche le melodie d'oltreoceano, che comprendono le canzoni dell'immortale Johnny Cash. Concludono il repertorio le irresistibili ballate della tradizione folk irlandese.

Si tratta senza dubbio di uno spettacolo da non perdere. 

Per chi desidera partecipare all'evento e respirare un po' di festosa aria folk, l'appuntamento è per sabato 25 luglio, presso l'Agriturismo La Ramiera di Piavola. E a conclusione del concerto, dalle 16:00 alle 19:00, potrete gustare un ricco e abbondante aperitivo

Se volete saperne di più, contattate lo Staff de La Ramiera: saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.